fbpx

Gabinetto Cinese

Completamente affrescata, questa è la camera più iconica e suggestiva della villa.

Qua hanno soggiornano poeti, scrittore, imprenditori e persone che avevano voglia di coccolarsi e farsi trasportare da quella che è l’atmosfera che questa camera trasmette.

La camera è provvista di un bagno privato con presente una doccia cromoterapica, che grazie ai led che colorano l’acqua è in grado di far volare i tuoi pensieri e di immergerti in un relax totale.

Camera del fanciullino

“La Camera del fanciullino” deve il suo nome grazie ai numerosi quadri raffiguranti bambini che sono presenti all’interno di questo ambiente.

Questa è la camera più intima e accogliente della struttura ma che nonostante la dimensione più contenuta rispetto alle altre stanze, non manca dei comfort necessari e apprezzati di “La Casa Delle Grottesche”

Depandance del satiro dispettoso

La Depandance del Satiro dispettoso, finemente arredata e dotata di tutti i comfort, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera avere il massimo della privacy e dell’intimità.

Composta da una camera con letto matrimoniale, un soggiorno con divano letto ed un bagno privato, questa è la suite più spaziosa della struttura ed è l’ideale per chi vuole vivere “La Casa Delle Grottesche” in compagnia di una coppia di amici o con i propri figli.